Eutanasia Sondaggio

Area Sondaggi

Siete favorevoli all'eutanasia?

Sì sempre
2
4%
No mai
2
4%
Sì ma solo in casi di reale sofferenza
41
91%

Voti totali : 45

Re: Eutanasia Sondaggio

Messaggiodi aditigabri » martedì 4 maggio 2010, 20:09

leo è con me da sette mesi, il nostro rapporto si sta costruendo e il nostro legame diventa ogni giorno più forte... a volte mi capita di pensare a quando non era qui, a casa e non me ne ricordo, mi sembra che sia sempre stato con noi... se un giorno dovesse star male in modo irreversibile, però, sono certa che sceglierei l'eutanasia, pur con immenso dolore ...
ImmagineImmagine
aditigabri
Junior Special Dogs

Messaggiodi lianina » martedì 4 maggio 2010, 23:39

Ma sai che nemmeno io quasi ricordo come fosse la vita prima di Olivia?? Ogni tanto mi chiedo "Ma cosa facevo prima nelle due ore che dedico a camminare con lei ogni giorno???" Mistero....
Liana & OliviaImmagine
lianina
Junior Special Dogs

Messaggiodi Vaxel » giovedì 29 luglio 2010, 14:26

Anche io ho risposto l'opzione numero tre. Purtroppo ho dovuto affrontare questa esperienza il 26 Marzo scorso con Kira, che ci ha lasciati premturamente ed improvvisamente..abbiamo tentato _tutto_ il possibile, ma il suo grande corpo non ha reagito alle cure. Era stremata, non riusciva più a muoversi, per cui non mi pento della decisione presa e mai lo farò. Rimane un dolore profondo ed indescrivibile, ma rimane anche la gioia per aver vissuto con loro e rimarrà per sempre nel nostro cuore ciò che era e ciò che il nostro amico ci ha insegnato, quell'amore speciale che cerchiamo di copiare, ma non ne siamo capaci! Per questo poi adottiamo un altro amico... :smile:
Vaxel
Baby Special Dogs

Messaggiodi elllle88 » lunedì 23 agosto 2010, 15:14

io ho votato solo in caso di reale sofferenza perchè ci sono passata sfortunatamente con la mia cagnolina di 19 anni, ed è stato atroce, non potevo fare altro perchè soffriva veramente moltissimo e dopo una vita così lunga e bella non potevo permettere che se ne andasse tra i dolori più lancinanti, però non potrò mai smettere di chiedermi cosa avrebbe scelto lei.
Tutti quelli che la vedevano la definivano "il cane felice" e da un giorno all'altro è passata per l'inferno...
Ora anche se ho al mio fianco la mia piccola brooke non riesco a non pensare a lei, mi mancherà sempre.
elllle88
Baby Special Dogs

Messaggiodi aleLaika » mercoledì 25 agosto 2010, 12:06

L'eutanasia deve essere veramente l'ultima soluzione........io poco meno si un mese fa ho dovuto far sopprimere la mia gatta aveva quasi 20 anni soffriva di problemi ai reni ormai si trascinava ma era anche l'unica cosa che mi era rimasta di mia nonna ma non potevo + vederla soffrire così.....
Immagine
aleLaika
New Special Dogs

Messaggiodi tony soprano » mercoledì 25 agosto 2010, 12:17

a mente fredda adesso mi sono dato un "protocollo"....quando Tony non riuscirà più a mangiare o bere chiederò consiglio al vet e non mi opporrò ad una eventuale dolce morte ma se cè anche una piccola speranza farò tutto il possibile..........se invece lui si rifiuta di mangiare o bere, il mio cagnolone lo sà che mangerà e berrà con la forza :mrgreen: ..... io sò solo che fino al 23 gennaio del 2008 avevo una vita sociale regolare, vicini di casa cordiali :mrgreen: ospiti quasi tutte le sere :mrgreen: l'ingombrante presenza del cucciolo è stata una selezione naturale delle conoscenze, gli amici miei invece tollerano bava, pelo e bulleggio, tanto io più o meno sono come Tony ....... :mrgreen:
vabè ci penserò quando sarà il momento dai :some:
ImmagineImmagine
In una scala da 1 a 10....devi pensare a me come ad un 11...
Immagine
tony soprano
Admin

Precedente

Torna a Sondaggi di Specialdogs